Software gestione aziendale: cosa dovrebbe fare nel 2016? - EdiSoftware - Soluzioni Gestionali
6 Ottobre 2016 #noidiedisoftware

Software gestione aziendale: cosa dovrebbe fare nel 2016?

Sono più di 30 anni oramai che si sente parlare di software di gestione aziendale e tanti nostri clienti sono alla terza o quarta meccanizzazione e dopo tutto questo tempo non è nemmeno facile per un’azienda, quando si cerca qualcosa di nuovo, trovare interessanti migliorie funzionali, soprattutto se il software installato è in uso da parecchi anni.

Siamo comunque alle soglie di importanti cambiamenti del mondo IT (si potrebbe definire una rivoluzione già solo quella del Cloud) ed oggi le aziende industriali, aziende commerciali e aziende di servizi non possono indugiare nell’accogliere importanti novità sulla digitalizzazione.

Rinunciando a qualche funzionalità sviluppata in passato e oggi poco utile o, ripensando ad una riprogettazione del loro modo di lavorare, crediamo che in una possibile software selection, oltre ad un buon Budget, sarà indispensabile scegliere anche sulla base delle tecnologie con le quale il software gestione ERP è stato progettato.

Alcuni elementi imprescindibili oggi devono esser legati alla possibilità di utilizzo dello stesso in modalità remota ed in mobilità, con la possibilità di consultare le informazioni in qualunque momento.

Altro elemento essenziale consiste nella facilità di poter ricercare e condividere le informazioni all’interno della propria organizzazione per poter dare maggiore efficienza all’azienda e competitività sul mercato in cui opera.

Con questo obiettivo abbiamo pensato il nostro gestionale intelligente, partendo dal concetto di modernità (utilizzo delle più moderni tecnologie sul mercato) e calandolo sugli scenari attuali in cui operano le PMI italiane.

Scrivici. Ti faremo fare il download del software gestionale aziendale per poter apprezzarne la qualità.

 

richiedi INFO