Software Gestionale Vendite e Acquisti
Il controllo degli acquisti è un aspetto fondamentale per una corretta gestione dei fornitori e per l’ottimizzazione degli approvvigionamenti. Così l’efficienza nell’acquisto diventa la base per la competitività nella vendita.
Il software gestionale per le vendite e gli acquisti di EdiSoftware ti accompagna nella gestione dei processi con flessibilità e intelligenza:
Onda Vision permette una gestione delle vendite completa, che parte dalla creazione dell’offerta per proseguire con l’evasione della merce ed infine con la fatturazione immediata o differita. (Ordini da Cliente, Bolle e Fatture, Note di Accredito, Vendita al Banco).
Le attività che riguardano i processi di acquisto sono fortemente integrate tra loro in modo da garantire l’automazione delle procedure (Offerte Fornitori, Richieste di Acquisto, Ordini Fornitori, Bolle Ricevute, Fatture Passive).
Analizzare le Vendite e gli acquisti ti permette di avere sempre sotto controllo aree di eccellenza e di miglioramento, capire trends e applicare le giuste strategie che posso favorire la crescita del tuo fatturato.
La gestione del processo di vendita costituisce una delle aree fondamentali dell’azienda dove la flessibilità, l’integrazione e l’elaborazione delle informazioni sono gli elementi chiave. Onda Vision propone una gestione delle vendite che parte dalla creazione dell’offerta per proseguire con l’evasione della merce ed infine con la fatturazione.
L’area Acquisti ha una gestione simmetrica rispetto alle vendite, in quanto il flusso delle informazioni deve rimanere continuo: si inzia con l’emissione dell’ordine a fornitore (anche da offerta) per passare al carico automatico della merce ed alla conseguente chiusura dell’ordine, che può essere totale o parziale. Infine si passa alla registrazione della fattura ricevuta con relativa generazione automatica delle scritture contabili e di scadenzario.
Concentrati sul Tuo Business e sui Tuoi clienti ed affida ad Onda Vision la gestione dei processi.
Potrebbe interessarti anche
Le funzionalità, suddivise in Aree di competenza, permettono di disegnare il prodotto in base alle specifiche necessità di gestione delle informazioni.