Area Analisi e Business Intelligence

In un mercato in continua trasformazione, che diviene sempre più imprevedibile, le aziende necessitano di un sistema informativo che possa fornire indicazioni precise sulle scelte strategiche ed operative. In ogni luogo ed in qualsiasi momento.

Area Analisi e Business Intelligence

In un mercato in continua trasformazione, che diviene sempre più imprevedibile, le aziende necessitano di un sistema informativo che possa fornire indicazioni precise sulle scelte strategiche ed operative. In ogni luogo ed in qualsiasi momento.

Pricing

Scopri gli strumenti di Analisi e Controllo

Grazie al Gestionale Intelligente Onda iQ Vision puoi risparmiare risorse, tempo ed energie.

Dashboard

La Dashboard è il cruscotto dove l’utente tiene tutto sotto controllo. E’ suddivisa in aree che consentono di consultare in modo grafico e visuale i dati e gli andamenti sulle principali informazioni dell’azienda.
Ad esempio i fatturati per area, i primi 10 clienti, liquidità e portafoglio, insoluti, attività ed opportunità del CRM, etc. tutte le informazioni da monitorare sono personalizzabili.

Area Personale

Qui troviamo i post-it, i promemoria, notifiche ed i documenti. Sono tutte informazioni personalizzate che riguardano il singolo utente. Si possono inviare dei promemoria ad un collega oppure salvare ed organizzare documenti personali provenienti dal gestionale, come ad esempio report, fogli Excel, PDF, file Word, etc. Questi files possono essere consultati in un momento successivo, inviati a qualcuno o sincronizzati automaticamente attraverso il cloud (es. DropBox o OneDrive) con portatile o tablet.

Contabilità Analitica

Le aziende che vogliono effettuare un’analisi approfondita e mirata dei costi e dei ricavi, tramite la Contabilità Analitica possono ottenere una riclassificazione della situazione contabile standard secondo una pluralità di variabili con un meccanismo di ripartizione più o meno dettagliato. Lo stesso vale per le aziende che lavorano per commesse e che con Onda iQ Vision possono gestirne sia gli aspetti operativi (a partire dalla preventivazione), sia il controllo di gestione e la redditività.

Navigazione visuale dei documenti

L’ operatore può finalmente visualizzare in modo grafico ed interattivo le relazioni ed il conseguente workflow dei documenti del ciclo attivo e passivo. In modo assolutamente intuitivo si può accedere al documento stesso per aprirlo o modificarlo oppure risalire ai documenti collegati piuttosto che richiamare la registrazione di prima nota generata da una determinata fattura. La consultazione dei dati risulta così rapida e semplice, consentendo all’operatore di accedere con facilità anche alle informazioni più datate.

Designer Report Web

Crea i tuoi Report personalizzati grazie ad un intuitivo designer grafico, in totale autonomia. Scegli i dati da visualizzare e li consulti on line.

Pricing
About

Business Intelligence

Grazie a Power BI, progetti e personalizzi le analisi sui fatturati aziendali, fatturato agente e acquistato, fatturato cliente top 20, analisi sui prodotti, marginalità, etc.

Intervieni
Individui le aree che necessitano di intervento e i modi per aumentare i profitti

Favorisci le iniziative
Identifichi i trend del mercato per prevedere il successo delle nuove iniziative.

Monitori i Trend
Puoi monitorare le prestazioni e quindi ottimizzare le operazioni

Analizzi
Puoi analizzare il comportamento dei clienti e confrontare i dati con la concorrenza.

About
About
About

Potrebbe interessarti anche

Le funzionalità, suddivise in Aree di competenza, permettono di disegnare il prodotto in base alle specifiche necessità di gestione delle informazioni.

Contabilità e Amministrazione

Vendite e Acquisti

Magazzino e Logistica

Produzione e Controllo di Gestione

Area Analisi e Business Intelligence

About
About
Download

Richiesta Informazioni

Compila i campi sottostanti inserendo la tua richiesta, sarai contattato al più presto da un nostro esperto


Casi di Successo

Download