Software Gestionale per Assistenza e Call Center

Tramite l'applicazione SmarTech il Software Gestionale può diventare un fantastico strumento per la gestione dell'Assistenza Tecnica e Call Center.

Tramite l'applicazione SmarTech il Software Gestionale può diventare un fantastico strumento per la gestione dell'Assistenza Tecnica e Call Center.
Le funzionalità del software si occupano di organizzare e pianificare tutte le azioni necessarie al controllo delle operazioni di Assistenza Tecnica, Call Center, marketing e contatto diretto, risultando uno strumento altamente consigliabile per tutte le aziende che stanno a stretto contatto con i clienti.

 

SmarTech è un'applicazione di ultima generazione molto facile ed intuitiva da utilizzare, uno degli aspetti aziendali in cui da il meglio di sé è sicuramente la gestione dei processi di Assistenza e Call Center dove mette in mostra le sue grandiose funzionalità: liste ed analisi sulle attività, report sulla profilazione del potenziale cliente, grafici e segmentazione dei target, oltre che a database e anagrafiche ben ordinate per ogni tipo di cliente tramite l'apposito cruscotto di controllo CRM, uno strumento molto utile per tutte le attività di tipo commerciale. 

Grazie ai dati che analizza costantemente il gestionale è in grado di tenere sotto controllo la situazione dei clienti e dei progetti, gestendo i contratti, le segnalazioni e i relativi interventi, calcolando le spese ed ottenendo indicatori di redditività sulle attività effettuate.
Inoltre ogni operatore potrà personalizzare il proprio pannello utente, dove potrà settare e visualizzare solo i report e le statistiche necessarie al suo lavoro, gestendo autonomamente gli appuntamenti, le vendite e le telefonate.

Tramite il monitoraggio costante e centralizzato delle varie attività, potrai ottimizzare i tempi ed aumentare la produttività del tuo Servizio Assistenza o Call Center.
Gestire le chiamate con un semplice click, così come tutte le operazioni di marketing e condivisione integrate quali: e-mail, fax, sms, campagne outbound, geolocalizzazione, agenda appuntamenti condivisa, è la risposta di SmarTech a tutti i sistemi di gestione obsoleti del passato.
L'applicativo è stato sviluppato in due differenti versioni con strumenti Windows di ultima generazione, Professional fino a 5 posti di lavoro e Server Platform in maniera da farlo adattare perfettamente all'operatività di ogni tipo di azienda.

Richiedi subito informazioni dettagliate e testa il software gestionale per Assistenza e Call Center Smartech in tutte le sue funzioni

Software Gestionale per Assistenza e Call Center di EdiSoftware Soluzioni Gestionali

  1. Casi di Successo
  2. Ultimi Post

Aruba

Leader in Italia per numero di siti in Hosting e domini registrati, Aruba S.p.a. è una realtà che conta ad oggi 1 milione e mezzo di clienti.   ...

Richiedi Informazioni

Informazioni di contatto
Newsletter