Soluzioni Personalizzate

Scopri le Soluzioni specifiche per settore, sviluppate dai nostri Partner

Logo GECOGe.Co – Gestione Commerciale

Soluzione verticale per la raccolta ordini online

 

TRATTATIVE

Vengono caricate tutte le trattative, inserendo il contatto del potenziale cliente, il programma visualizza immediatamente i dati anagrafici e il corpo della trattativa.

Permette di inserire allegati, articoli, servizi e note. Per ogni trattativa è possibile gestire omaggi e monitorare le marginalità in base al costo di acquisto del prodotto.

ORDINI

Possono essere esportati in Onda direttamente dall’ agente o dagli utenti amministrativi del sistema. Un ordine può avere più note, queste possono essere inviate via mail ad un indirizzo specifico. Inoltre gli ordini possono essere esportati in Onda in maniera massiva avendo sempre a disposizione un file di log che indica l’esito dell’esportazione.

MODULISTICA

Sempre a disposizione una serie di documenti utili per la professione di agente da poter consultare in qualsiasi momento.

LISTINI

E’ possibile visualizzare i prezzi di listino degli articoli e averli sempre a portata di mano.

BUDGET TRATTATIVE

Permette di monitorare l’andamento del budget, ponderato in base alla percentuale di chiusura della trattativa, per singolo utente.

STATISTICHE

Permette di verificare l’andamento delle trattative per provincia e per utente.

ANALISI

Permette di visualizzare e stampare estratto conto, documenti del ciclo attivo e passivo utilizzando gli stessi report di Onda.

IL GIROVISITE

Organizzare in modo intelligente il calendario degli agenti, in modo integrato con Onda. E’ possibile non solo fissare appuntamenti in modo scadenzato, ma verificare in tempo reale la posizione dell’agente. Garantisce controllo efficienza e ottimizzazione dell’attività di vendita

 

Prodotto e distribuito da:

CDA S.r.l.
Rif. Mele Gaetano

richiedi-informazioni

Vendita Mobile

E' la soluzione professionale per raccolta ordini e tentata vendita per Smartphone e Tablet Android ©. In pochi semplici ed intuitivi passaggi è possibile creare documenti come Ordini - DDT - Fatture, gestire sospesi ed incassi, catalogo, stampe di documenti e listini.

L'applicazione è in grado di lavorare sia con connessione dati, che senza. Se presente connessione internet, i dati verranno inviati in tempo reale alla sede. Diversamente verranno passati istantaneamente nel momento in cui il terminale si collega alla rete della vostra azienda al vostro rientro.

L’applicazione è in grado di stampare su stampanti Bluetooth e Wi-Fi.

Altre funzionalità già implementate sono:

ü   Gestione del giro clienti settimanale

ü   Collegamento al software “Navigatore” per calcolare il percorso stradale verso il cliente

ü   Chiamata telefonica al cliente (solo con sim card) dall’APP

ü   Stampa del listino personalizzato cliente

ü   Invio dei una email all’indirizzo del cliente dall’anagrafica

ü   Gestione del DDT di carico tentata vendita con quantità e lotto

ü   Disponibilità a magazzino e lotti in tempo reale durante l’inserimento ordine

ü   Lettura codici a barre tramite mini pistola Bluetooth 

Leggi tutto: Vendita Mobile

Altri articoli...

  1. Vendita al banco

Scegli la soluzione specifica per il settore merceologico della la tua azienda