Articoli

Dal 1 maggio al 30 settembre i clienti EdiSoftware potranno provare gratuitamente tutte le funzionalità dei prodotti OndaUP, Oceano e SmarTech.

EdiSoftware premia la fedeltà dei propri clienti lanciando la Campagna Try&Buy.

L’iniziativa ha raggiunto i 5000 clienti grazie ad un massiccio invio del nuovo flyer promozionale che illustrava nel dettaglio i termini dell’offerta.

Questa nuova formula pensata dalla software house genovese, consente di  provare tutte le funzionalità di OndaUP, Oceano e SmarTech gratuitamente per tre mesi.

“Il valore aggiunto della campagna – afferma Stefano Peghini – si deve ricercare sicuramente nella possibilità, da parte del cliente, di provare le funzionalità sulla propria base dati, valutandone l’effettiva utilità. Un altro punto focale della Campagna si concretizza nell’opportunità  di toccare con mano come una gestione integrata dei dati possa portare a numerosi vantaggi, primo tra tutti l’automatizzazione dei processi.  Personalizzando l’offerta si raggiunge così un obiettivo fondamentale: la fidelizzazione del cliente”.

Terminati i 90 giorni di prova, il cliente potrà decidere se acquistare i moduli alle condizioni di favore riservategli, oppure ripristinare la configurazione applicativa precedente, senza perdere nessun dato tra quelli immessi durante il periodo di valutazione.

“Tra i moduli di cui prevediamo maggiore richiesta – continua Stefano Peghini – sicuramente  il CRM per la gestione dei dati dei clienti e dei contatti e la pianificazione delle attività commerciali, ma soprattutto il modulo FastDoc per l'invio di documenti (bolle, fatture, ecc.) dal gestionale via posta elettronica e l'archiviazione dei documenti del ciclo attivo e passivo”.
Tema di grandissima attualità in questo momento è, infatti, il passaggio dalla vecchia fatturazione cartacea alla sua versione digitale. Novità che ben si colloca nel processo di “digitalizzazione” che sta coinvolgendo sempre più da vicino le PMI italiane.

immagine_piede1b

immagine_piede2b